Porta il tuo tappeto in vacanza!

Ti stiamo consigliando di partire per la Sardegna con il tuo tappeto? No di certo!
Quello che ti consigliamo è di mandare il tuo tappeto in vacanza, magari proprio quando ci andrai tu!
Noi lo accudiremo e per quando tornerai sarà di nuovo al suo posto, pulito e… rilassato!

Pulire i tappeti significa evitare che diventino luoghi in cui proliferano acari, polvere e sporco, ma significa anche rinnovare i loro colori, renderli nuovamente brillanti, ridargli vita.

Come ben saprete, è necessario – oltre a tutti gli accorgimenti quotidiani di cui abbiamo parlato qui – portare il proprio tappeto presso un centro specializzato almeno una volta ogni due anni.

Ovviamente due anni è un periodo indicativo: un tappeto in reparto notte necessiterà di un lavaggio meno frequente rispetto a un tappeto nel corridoio d’ingresso!

Quando i nostri clienti ci portano i tappeti a lavare, sono felicissimi di ritirarli e notano sempre la loro assenza. Una casa senza tappeti, è una casa senza colori!

Quello che quindi vi proponiamo, proprio per evitare ciò, è questo: se avete in mente di andare in vacanza quest’estate, chiamateci prima!

Fisseremo un appuntamento per venire a ritirare tutti i vostri tappeti di casa e ci impegneremo a lavarli e (se necessario) restaurarli prima del vostro ritorno.

Al ritorno, quando vorrete, ve li riporteremo e siamo sicuri di rincontrarvi rilassati, riposati, felici e colorati … proprio come i vostri tappeti!

Se questo servizio vi interessa, non esistate a chiamarci al numero 0432471047, o a venirci a trovare a Udine, in viale tricesimo 204/3, o di scriverci una email all’indirizzo kubilai.tappeti@gmail.com.

Potete anche contattarci su Instagram o su Facebook

… Insomma, potete contattarci come preferite!

Ah si, ultima cosa: BUONE VACANZE!

Se avete domande non esitate a commentare sotto a questo articolo, contattarci o venirci a trovare presso il nostro negozio di Viale Tricesimo 204/3 a Udine.
Per rimanere sempre informati e aggiornati su nuovi prodotti e promozioni visitate il nostro sito web e seguiteci su:

facebook

@ KubilaiTappetiUdine

instagram

@ Kubilaitappeti

Lascia un commento

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su Kubilai Tappeti.

Ti sei correttamente iscritto alla newsletter!

Per favore correggi gli errori

ORIENTAti AL KUBILAI will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.