5 idee regali Natale originali

Si sta avvicinando il Natale ed oggi vi proponiamo 5 idee regalo originali, tra piccoli tappeti decorativi, mobili, Kilim e molto altro. Tutto quello che vedrete lo potrete trovare presso il nostro negozio Zareipour Kubilai Tappeti

1. MINI GABBEH E MINI KILIM

Questi piccoli tappeti orientali (circa 45x45cm) sono perfetti per essere utilizzati come soprammobile, centrotavola, sottovaso e molto altro. La decorazione dei Kilim è molto raffinata e dettagliata, ricca di geometrie e colori sgargianti ottimi per impreziosire il vostro ambiente.

2. PORTAGIOIE E COFANETTI

Questi cofanetti sono interamente lavorati e foderati a mano, ottimi per riporre oggetti di valore, gioielli o anche da utilizzare come ornamento o svuota tasche.

3. PIATTI DECORATIVI FATTI A MANO

Un regalo originale, e di valore. Si tratta di questi piatti fatti in rame completamente a mano grazie all’utilizzo di scalpello e puntello. In seguito alla stagnatura, il piatto diventa come questi in foto qui sotto e sono usati principalmente come svuota tasche da porre all’ingresso.

4. FODERE PER CUSCINI

Dalle innumerevoli varianti di colore e decorazioni, queste fodere per cuscini sono molto resistenti all’usura quotidiana. Utilizzabili in qualsiasi ambiente della casa, sono disponibili in varie dimensioni, tessuti e colori.

Ora sapete come rendere il vostro divano più colorato e le vostre sedute più comode!

5. POUF IN KILIM

Infine vi proponiamo i nostri bellissimi pouf in kilim: versatili e colorati sono ottimi da utilizzare sia come seduta che come poggiapiedi o tavolino per salotti e zone giorno.

Stupite i vostri amici o i vostri familiari con questi fantastici regali di Natale!

Venite a trovarci presso il nostro negozio di Viale Tricesimo 204/3 a Udine.

Kubilai Tappeti Zareipour

Tel: +39 0432471047

E-Mail: kubilai.tappeti@gmail.com

Lascia un commento

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su Kubilai Tappeti.

Ti sei correttamente iscritto alla newsletter!

Per favore correggi gli errori

ORIENTAti AL KUBILAI will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.