Novità! Collezione Kubilai Vintage

Nuovi arrivi al Kubilai Carpet Bazar!
 
Da oggi disponibili in negozio i tappeti della nuova collezione Kubilai Vintage.
 
Tappeti dal design retrò ma dalle colorazioni moderne e vivaci, che si adattano agli arredamenti di design più contemporanei.
 
Una vasta collezione ricca di novità, con colori accesi e accostamenti insoliti.
 
Venite a trovarci e scoprirete una nuova dimensione del tappeto persiano oppure visitate il nuovissimo sito dedicato Kubilaivintage.it.
Vintage, tappeti vintage, tappeti moderni, tappeti persiani, tappeti udine

Collezione Kubilai Vintage - I colorati

La nuova collezione Kubilai Vintage nasce per arredare ambienti moderni. Colori vivaci e design di tendenza per arredare e ravvivare gli spazi più contemporanei.
Nella nostra collezione troverete caldi rossi, verdi brillanti e blu profondi. Tinte accese, per rinnovare tappeti di vecchia manifattura, che diventano veri e propri elementi da collezione.
Tappeti vintage, tappeti patchwork, tappeti moderni, tappeti udine

Collezione Kubilai Vintage - I Patchwork

Pensati per chi vuole osare e rinnovare l'ambiente d'arredo della propria abitazione o del proprio studio, i tappeti Patchwork della collezione Kubilai Vintage sono realizzati a mano cucendo assieme diversi tappeti. Il disegno tradizionale persiano viene scolorito e ricolorato per creare nuove combinazioni in linea con le nuove tendenze d'arredo.
  • Tappeti Vintage, Tappeti moderni, Tappeti Udine
SPAZIO ESPOSITIVO DEDICATO
La collezione Kubilai Vintage ha uno spazio espositivo dedicato in cui vengono ricreati ambienti d'arredo moderni ed essenziali, in cui 

  • Tappeti Vintage, Tappeti Moderni, Tappeti Udine
COLLEZIONE KUBILAI VINTAGE IN VETRINA
Abbiamo dedicato una delle nostre vetrine alla nuova collezione. Tappeti Vintage ricolorati e Patchwork e complementi d'arredo di 

  • Tappeti Vintage, Tappeti Moderni, Tappeti Udine
I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA
Con la collezione Kubilai Vintage, scegliere una soluzione moderna non vuol dire rinunciare alla qualità di un tappeto persiano 

Share by: