Cosa Vi offriamo

Con più di 3500 pezzi tra tappeti antichi e moderni siamo un vero e proprio Bazar alle porte di Udine.
 
La vita dei nostri tappeti inizia da una nostra presenza diretta nei paesi d'origine per coniugare nel miglior modo possibile l'armonia artistica orientale e lo stile italiano, forte stimatore dell'arte del tappeto annodato a mano.
 
Dopo un'accurata selezione e forti trattative con i negozianti dei numerosi Bazar tra Teheran, Tabriz, Isfahan e altre numerose città dell'Iran oltre che Pakistan e Afghanistan, riusciamo a proporre scelte ricche di valore.

La qualità e l'originalità delle forme geometriche e floreali contraddistinguono la provenienza di ogni singola opera d'arte. Prendiamo inoltre in considerazione fattori chiave quali l'espressività nelle decorazioni, la qualità dei materiali e dei colori impiegati.

Riconosciamo il valore intrinseco della nostra collezione ed è per questo che certifichiamo l'autenticità del Vostro acquisto.
tappeti Tabriz, tappeti udine, restauro tappeti, lavaggio tappeti, Kilim udine, bukara udine, vendita tappeti persiani, mobili antichi udine, riparazione tappeti, vendita tappeti friuli, tappeti persiani antichi, tappeti moderni udine, tappeti moderni

Oggetti espressivi d'arredo

Vogliamo offrirVi il meglio degli oggetti d'arredamento che arricchiscono, con il loro significato, la Vostra vita quotidiana. 
 
I manufatti che proponiamo per l'arredo delle Vostre case sono testimonianze tangibili di una civiltà che si è sviluppata all'insegna della cultura, frutto di geniali intuizioni artistiche oltre che di tecniche artigianali impeccabili.
tappeti orientali, tappeti persiani, tappeti moderni, mobili antichi, mobili etnici, mobile tibetano, mobili cinesi antichi, cassapanca cinese, casspanca antica, cassapanche etniche

Come effettuare la scelta

Ai visitatori del nostro Showroom verrà presentato con grande obiettività ogni pezzo, sottolineando sempre il suo preciso valore. 
 
Sebbene infatti ognuno sia in grado di percepire quasi istintivamente l'importanza di un oggetto di valore, esistono dei criteri oggettivi che consentono la corretta valutazione di quanto il mercato propone.
 
Area di provenienza, tipo e qualità della decorazione, rarità, epoca in cui è stato prodotto e conseguente stato di conservazione sono appunto i criteri che, valutatati complessivamente, permettono una corretta catalogazione del manufatto.  
Share by: