La nostra storia

Kubilai Carpet Bazar è il risultato della passione e anni di esperienza del fondatore Zareipour, presente in Italia e nel settore da oltre 40 anni e operante nel settore dei tappeti da più di 30 anni.

Forse vi ricorderete di noi grazie al nostro storico negozio in via Aquileia, “Zareipour Tappeti”, famoso in tutto il triveneto. Nel corso del tempo siamo cresciuti sempre di più, arrivando ad aver bisogno di più spazio. Abbiamo quindi deciso di spostarci e reinventarci in uno showroom spazioso con una superficie di oltre 700 mq, in Viale Tricesimo 204/3 (Udine).

I cambiamenti non sono finiti qui, e la nostra offerta si è ampliata: alle diverse tipologie di tappeti orientali abbiamo affiancato una collezione di tappeti vintage, tappeti orientali rivisitati in chiave moderna, per ambienti dai toni freddi.

foto negozio Kubilai

Non solo, i nostri innumerevoli viaggi ci hanno portato a selezionare diversi manufatti di origine cinese, mongola e tibetana: mobili, bauli, porta gioie, riviste, cassettiere e molto altro ancora.

Kubilai Carpet Bazar è il risultato di tre generazioni di amanti dell’arte del tappeto orientale annodato a mano. Che si tratti di collezionisti, esperti intenditori o neofiti avventori, Kubilai offre il meglio sia nell’ambito di preziosi tappeti orientali, sia nell’ambito del design e dell’arredamento in generale.

Contattateci via mail o telefonicamente e saremo lieti di rispondervi a qualsiasi domanda, oppure venite a trovarci presso il nostro punto vendita!.

Il nostro team

Zareipour

Zareipour

titolare del negozio, si occupa della selezione dei tappeti più antichi e pregiati, facenti parte della rinomata collezione Zareipour disponibile all’interno del negozio Kubilai.

Hamid

Hamid

sarà il vostro punto di riferimento all’interno del negozio Kubilai. Hamid vi seguirà durante tutto il processo di scelta del vostro tappeto, dandovi consigli sul trattamento e le accortezze da apportare per mantenere il vostro tappeto orientale bello per sempre.